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SERVIZIO FINANZIARIO - AMMINISTRATIVO

Responsabile: Dott. Flavio Seculin 
Collaboratori: Salvatore Giacomini

Recapiti servizio ragioneria:

Telefono: 0432 889921-889004 

e-mail: ragioneria@comune.colloredodimontealbano.ud.it

Recapiti servizio tributi:

Centralino del servizio: 0432 889921-889004

e-mail: tributi@comune.colloredodimontealbano.ud.it

Servizio di Tesoreria

Il servizio di tesoreria del Comune di Colloredo di Monte Albano è affidato a:

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DEL FRIULI CENTRALE SCARL di Martignacco

Per effettuare pagamenti a favore del Comune di Colloredo di M.A. le coordinate bancarie sono le seguenti: IT89/N/08637/63950/090016323015

I pagamenti possono essere effettuati anche mediante pagamente sul conto corrente postale intestato al: Comune di Colloredo di Monte Albano - Servizio di Tesoreria n.14813331

Il servizio cura i seguenti settori di attività

 

  • Bilancio
  • Ragioneria
  • Personale
  • Economato
  • Tributi

 

 

Apertura al pubblico
Giornata Mattino Pomeriggio
Lunedì dalle 11.00 alle 13.00 chiuso
Martedì dalle 11.00 alle 13.00 dalle 17.30 alle 18.30
Mercoledì chiuso chiuso
Giovedì dalle 11.00 alle 13.00 dalle 17.30 alle 18.30
Venerdì dalle 11.00 alle 13.00 chiuso

Svolge le funzioni proprie del servizio quali : procedure connesse alla gestione finanziaria, accertamenti d'entrata, verifica della regolarità contabile e attestazione della copertura finanziaria, smaltimento dei residui, liquidazione delle spese, predisposizione documenti di bilancio, rendiconto della gestione, variazioni e assestamento al bilancio, verifica equilibri di bilancio, certificazioni e statistiche, varie attività connesse a quelle di competenza;

attivazione e gestione mutui ed altre fonti di finanziamento, gestione IVA servizi commerciali e predisposizione dati per dichiarazioni IVA annuale, certificazioni ai sostituti e dichiarazione annuale (mod. 770).

Per quanto attiene ai tributi comunali le funzioni riguardano: ricevimento e controllo comunicazioni di acquisto, variazione e cessazione di soggettività passiva e istanze di agevolazioni, informazioni al contribuente, emissione avvisi di accertamento, esame e definizione adesioni, gestione dei rimborsi.

Per quanto attieni il personale le funzioni riguardano la gestione economica del personale per quanto concerne le procedure mensili relative alla verifica sussistenza condizioni e liquidazione voci variabili della retribuzione (straordinario, turno, reperibilità, maneggio valori, percorrenze chilometriche), predisposizione dichiarazioni, rendiconti, denunce annuali e mensili, liquidazioni missioni, cessioni del quinto, piccoli prestiti, in collaborazione all’ufficio  associato del personale della Comunità Collinare, così come per la gestione delle eventuali collaborazioni coordinate e continuative e degli amministratori.