Italian

INVIA LE TUE IMMAGINI E I TUOI RICORDI

Quest'area del sito del Comune crescerà con il contributo di coloro che vissero, nel 1976 e negli anni seguenti, l'esperienza del terremoto a Colloredo di Monte Albano. 

Abbiamo bisogno dei vostri ricordi, delle fotografie che avete scattato nei giorni del terremoto e negli anni della ricostruzione, degli episodi che avete sentito raccontare.

E' importante anche ricordare le persone che avete conosciuto e che magari non avete più incontrato perché venivano da lontano ad aiutarci.

Ci auguriamo inoltre che queste persone lontane vengano a conoscenza di questo sito e partecipino alla sua costruzione inviando il racconto della loro esperienza in Friuli.

Tutto sarà pubblicato su questo sito : anche un pensiero di poche righe, una poesia o una fotografia personale o familiare che riguardi in maniera significativa il periodo del terremoto. 

Anche i giovani, che allora non erano ancora nati o che erano troppo piccoli per ricordare, potrebbero contribuire con i racconti che certamente hanno ascoltato dai loro parenti più anziani.

Immagini e testi possono essere inviati al Comune e ai redattori del sito via e-mail al seguente indirizzo:

(dall'Italia): 0432 - 889739

(dall'Estero) : 0039-432-889739

Via posta al seguente indirizzo:

Comune di Colloredo di Monte Albano

Redazione sito Internet

Via Ippolito Nievo, 29

33010 Colloredo di Monte Albano (Udine) ITALY

I testi e i materiali fotografici possono essere inviati in qualsiasi formato o stato si trovino attualmente. Qualora si faccia luogo all'invio di materiale cartaceo per corrispondenza, si prega di specificare se il mittente sia interessato ad ottenere la restituzione di quanto inviato. Sarà nostra cura provvedere a rispedirlo non appena terminate le operazioni necessarie alla redazione delle pagine web.

In ogni caso si raccomanda di specificare il nome e il recapito del mittente.